Giovanni Esposito | Abbiamo dimenticato il valore del sacrificio In periferia oltre al dolore c' è speranza

Giovanni Esposito riflette sul valore del sacrificio, evidenziando come, oltre al dolore, la periferia possa essere un luogo di speranza. Tra la scrittura attenta e un atteggiamento colonialista, esplora il rispetto per il soprannaturale e condivide la sua esperienza sul set di "Jay Kelly", diretto da Noah Baumbach, rivelando le sfide del viaggio da Napoli.

L'attenzione alla scrittura e l'atteggiamento colonialista, il rispetto per il soprannaturale e l'esperienza sul set di Jay Kelly diretto da Noah Baumbach: l'attore racconta il suo debutto alla regia. "Ci sono volute quattro ore e mezza per arrivare da Napoli. Con il terremoto hanno ritardato tutti i treni". Incontriamo Giovanni Esposito in un cinema nel cuore di Roma. Fuori pioggia e pellegrini, dentro spettatori che entrano ed escono dalle sale. Esposito però non è arrivato nella Capitale nel ruolo di attore. 🔗Leggi su Movieplayer.it

giovanni esposito abbiamo dimenticato il valore del sacrificio in periferia oltre al dolore c è speranza

© Movieplayer.it - Giovanni Esposito: “Abbiamo dimenticato il valore del sacrificio. In periferia, oltre al dolore, c'è speranza"

Potrebbe interessarti su Zazoom

MIO FRATELLO LEONARDO : arriva il video ufficiale di Giovanni Giordano
Il nuovo indie pop al limite tra il demenziale e la musica per bambini che segna un ritorno al Festivalbar degli anni '90.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

giovanni esposito abbiamo dimenticatoGiovanni Esposito: “Abbiamo dimenticato il valore del sacrificio. In periferia, oltre al dolore, c'è speranza"
Secondo msn.com: "Ci sono volute quattro ore e mezza per arrivare da Napoli. Con il terremoto hanno ritardato tutti i treni". Incontriamo Giovanni Esposito in un cinema nel cuore di Roma. Fuori pioggia e pellegrini, d ...

giovanni esposito abbiamo dimenticatoGiovanni Esposito: “A STEP con De Martino il clima di una cena tra amici, sarebbe giusto finire per non degradarlo”
Da fanpage.it: L'attore si racconta in un'intervista a Fanpage. Dopo i successi di Stasera Tutto è Possibile e Bar Stella racconta "Ora il pubblico associa il nome ...