Generali lancia la campagna Here Now rinnovando l’impegno come partner di vita
Generali lancia la campagna "Here & Now", riaffermando il suo ruolo di partner di vita. Con l'obiettivo di celebrare la passione dei suoi 165.000 consulenti e di rafforzare le connessioni con 71 milioni di clienti, il Gruppo inaugura una nuova piattaforma globale del brand e una campagna dedicata.
Con l’obiettivo di rafforzare l’impegno del Gruppo come partner di vita, celebrare la passione e la dedizione della rete globale di 165 mila consulenti e continuare a creare connessioni di valore con i 71 milioni di clienti, Generali ha lanciato una nuova piattaforma globale del brand e una campagna pubblicitaria dal titolo Here. Now. Il progetto si declinerà in ogni punto di contatto, vale a dire esperienza del cliente, value proposition, comunicazione verso dipendenti e consulenti, insieme a tutti gli altri profili, combinando dati e intuizioni locali con una potente piattaforma di intelligenza artificiale per adattare rapidamente i contenuti attraverso mercati, lingue e canali, conservando al contempo la coerenza creativa. La campagna verrà lanciata in 14 Paesi . Here. Now. è stata sviluppata da Vml, un’agenzia creativa leader che combina brand experience con customer experience, commerce ed enterprise solutions, supportando i brand nelle strategie di crescita. 🔗Leggi su Lettera43.it

© Lettera43.it - Generali lancia la campagna Here. Now. rinnovando l’impegno come partner di vita
Altre fonti ne stanno dando notizia
Generali lancia una nuova piattaforma globale di brand e la campagna “Here. Now”
Segnala engage.it: Firmata da VML, la campagna Generali vuole distaccarsi dall'approccio tradizionale della comunicazione nell’industria assicurativa focalizzandosi su un futuro costruito dal presente ...
Generali lancia la nuova piattaforma globale del brand e la campagna Here. Now.
Secondo msn.com: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...
Generali lancia la sua prima campagna globale con Dentsu Aegis Network
engage.it scrive: Il progetto vivrà diverse fasi Generali lancia la prima campagna pubblicitaria globale nei suoi 189 anni di storia. E a firmarla è Dentsu Aegis Network, designata lo scorso luglio come partner a ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Impegno concreto per i contratti full time dei collaboratori scolastici Ata internalizzati
In vista della definizione della legge di bilancio 2021, USB Scuola pretende certezze in merito al destino delle lavoratrici e dei lavoratori ATA internalizzati con contratti part-time.