Garlasco sms choc della cugina della Poggi | Mi sa che abbiamo incastrato Sempio
Le ricerche nel canale di Tromello si sono concluse con la scoperta di attrezzi da lavoro, ora al centro degli accertamenti sulla morte di Chiara Poggi. Gli inquirenti stanno verificando se questi oggetti possano essere collegati alle ferite sul corpo della giovane. Intanto, nuove rivelazioni della cugina della Poggi sollevano interrogativi inquietanti.
Ieri sera sono terminate le ricerche nel canale di Tromello, dove sono stati individuati alcuni attrezzi da lavoro. Ora gli inquirenti dovranno comprendere se questi siano compatibili con le ferite sul corpo di Chiara Poggi. Sul settimanale Giallo, è stato reso noto come al vaglio degli inquirenti ci sarebbero almeno 280 messaggi tra cui un whastapp di Paola Cappa, cugina della vittima inviato ad un amico che citerebbe. Cappa, così come la sorella gemella Stefania, non è mai stata indagata L'articolo Garlasco, sms choc della cugina della Poggi: “Mi sa che abbiamo incastrato Sempio” proviene da Il Difforme. 🔗Leggi su Ildifforme.it

© Ildifforme.it - Garlasco, sms choc della cugina della Poggi: “Mi sa che abbiamo incastrato Sempio”
Se ne parla anche su altri siti
"Mi sa che abbiamo incastrato Stasi". L'sms choc della cugina di Chiara
Come scrive msn.com: "Mi sa che abbiamo incastrato Stasi". È uno dei 280 messaggi che sarebbero agli atti della nuova indagine della Procura di Pavia sull'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto nell'agosto 2007 a Garlasco e p ...
Omicidio di Garlasco, quell’sms della cugina Chiara Poggi: “Mi sa che abbiamo incastrato Stasi”
Da blitzquotidiano.it: Nuovi elementi emergono sul caso Poggi: messaggi e post social spingono la Procura di Pavia a riaprire l’indagine.
Garlasco, spunta un SMS: "Mi sa che abbiamo incastrato Stasi" | Andrea Sempio in caserma a Milano
Come scrive msn.com: Dagli atti sul delitto di Garlasco spunta un SMS del 2007: "Mi sa che abbiamo incastrato Stasi". Le novità sulle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Carlo Conti positivo al Covid-19 : Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!
Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che "tra tutte le medicine questo e` la piu` potente.