Forlì in vantaggio nella poule scudetto dopo la vittoria del Livorno sulla Sambenedettese
Forlì si trova in vantaggio nella poule scudetto grazie alla vittoria del Livorno sulla Sambenedettese. Ieri, allo stadio ‘delle Palme’ di San Benedetto del Tronto, il Livorno ha trionfato 2-3, coinvolgendo le due squadre in una battaglia avvincente. Questa vittoria beneficia il Forlì, che ora ha l'opportunità di consolidare la sua posizione nel girone B.
Tra i due litiganti il Forlì gode. Ieri pomeriggio, davanti a un pubblico che come sempre gremiva lo stadio ‘delle Palme’ di San Benedetto del Tronto il Livorno si è imposto sulla Samb col risultato di 2-3 nella seconda partita del girone B della poule scudetto tra le nove ‘regine’ della serie D. Per il Forlì un risultato gradito, dato che consente ai galletti di mister Alessandro Miramari di poter contare su due risultati su tre nella terza e conclusiva gara del gironcino, in programma domenica, alle 16, all’Armando Picchi della città labronica. Prima della prossima gara la classifica, infatti, vede al comando a quota 3 il Forlì, con +2 nella differenza reti, assieme al Livorno (+1), davanti alla Sambenedettese che ha chiuso l’ultima fatica stagionale con 0 punti. La Sambenedettese, di mister Palladini è andata vantaggio con un gol di Eusepi al 15’ per, poi, passare a condurre per 2-0 con la marcatura di Guadalupi al 29’. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Forlì in vantaggio nella poule scudetto dopo la vittoria del Livorno sulla Sambenedettese
Potrebbe interessarti su Zazoom
CHOC A LIVORNO, COSPARGE UN CANE DI BENZINA PER DARGLI FUOCO
Rolfo, è un cane di otto anni. Ha una mamma umana: Marzia Capitani, con cui vive a Livorno. Rolfo si trovava nel giardino di casa sua, senza dar fastidio a nessuno, quando un balordo, non ancora identificato, lo ha ricoperto di benzina e acquaragia, probabilmente per dargli fuoco.