Filcams Cgil Elisa Camellini nuova segretaria regionale | In Sicilia i lavoratori hanno bisogno di tutele

Elisa Camellini è la nuova segretaria generale della Filcams Cgil Sicilia, eletta all'unanimità dall'assemblea regionale. In un momento cruciale per i lavoratori del terziario, turismo e servizi, Camellini si impegnerà a garantire tutele e diritti fondamentali. La sua nomina rappresenta una svolta importante per il sindacato, con il sostegno di Fabrizio Russo e della Cgil.

Elisa Camellini è la nuova segretaria generale della Filcams Cgil Sicilia, sindacato dei lavoratori del terziario, turismo e servizi. L’ha eletta all'unanimità l’assemblea generale regionale, alla presenza del segretario generale della categoria Fabrizio Russo e del segretario generale della Cgil. 🔗Leggi su Palermotoday.it

filcams cgil elisa camellini nuova segretaria regionale in sicilia i lavoratori hanno bisogno di tutele

© Palermotoday.it - Filcams Cgil, Elisa Camellini nuova segretaria regionale: "In Sicilia i lavoratori hanno bisogno di tutele"

Cosa riportano altre fonti

Licenziamenti nei musei veronesi, la Filcams Cgil denuncia: “Uno sfregio inaccettabile. Si acceleri sulla transizione al contratto Federculture”
Si legge su giornaleadige.it: La Filcams Cgil di Verona lancia un allarme sulla situazione dei lavoratori museali della città, parlando apertamente di “sfregio inaccettabile” dopo la comunicazione dei licenziamenti da parte della ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Nato - Rutte sarà il prossimo segretario generale: le 5 sfide che lo attendono
Ma rimane ancora un terzo degli alleati, compresa l'Italia, che nel 2024 ancora non rispetta l'impegno assunto 10 anni fa.