Festa multietnica in Bolognina | Questo gol ha unito la comunità
...è risvegliato. La festa multietnica in Bolognina ha celebrato la diversità, unendo le persone in un'atmosfera di gioia e solidarietà. In quella magica notte, abbiamo danzato e cantato insieme, riscoprendo il valore della comunità e l'importanza delle nostre radici comuni. Bologna ha ritrovato il suo spirito, dimostrando che l'inclusione rende tutto più speciale.
Abbiamo vissuto la notte dei miracoli, come cantava il nostro Lucio. Una notte che non dimenticheremo mai, che profuma di orgoglio e appartenenza. Bologna ha vissuto la sua notte, ed è proprio, come cantiamo e diciamo da metà stagione, da quando il Bologna è tornato a essere un Gran Bologna, che si muove la città. I rossoblù segnano la storia, la scrivono e la incorniciano. La prendono tra le mani, anzi tra i piedi di Ndoye, che gonfia la rete all’Olimpico e porta la città sulle nuvole. La città è incredula, si lascia andare a un’esultanza liberatoria che può significare solo una cosa: a Roma, il Bologna ha vinto contro il Milan in finale di Coppa Italia. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Festa multietnica in Bolognina: "Questo gol ha unito la comunità"
Potrebbe interessarti su Zazoom
GF VIP : FILIPPO NARDI E LA NOTTE BOLLENTE CON LA GREGORACI
GF VIP:"BOOM DI RIVELAZIONI A RADIO RADIO " NELLA TRASMISSIONE "NON SUCCEDERA' PIU' " DI GIADA DI MICELI, TUTTA LA VERITA' SU FILIPPO NARDI ED ELISABETTA GREGORACI.