Femminicidio a Civitavecchia uccisa dal compagno a coltellate
Un tragico femminicidio ha scosso Civitavecchia, dove un uomo di 54 anni, originario del Venezuela, ha confessato di aver ucciso la compagna di 47 anni, bulgara, infliggendole ripetuti colpi di coltello all'addome. L'episodio si è verificato in pieno centro, alimentando il dibattito sulla violenza di genere e la sicurezza delle donne.
Femminicidio a Civitavecchia. Un uomo di 54 anni, venezuelano, ha confessato di aver ucciso la compagna, secondo quanto appreso una donna di 47 anni originaria della Bulgaria, ferita all'addome con più colpi di arma da taglio. Il fatto di sangue si è consumato nella zona centrale della. 🔗Leggi su Romatoday.it

© Romatoday.it - Femminicidio a Civitavecchia, uccisa dal compagno a coltellate
Approfondimenti da altre fonti
Femminicidio a Civitavecchia: una donna uccisa dal compagno
Come scrive notizie.it: Una donna di 46 anni è stata uccisa a Civitavecchia dal compagno. Un caso di femminicidio che scuote la comunità.
Femminicidio a Civitavecchia, uccide la compagna a coltellate e si costituisce
Scrive msn.com: Una donna di 46 anni, originaria della Bulgaria, è stata uccisa a coltellate dal compagno che poi si è costituito. E' accaduto a Civitavecchia, vicino a Roma. Intorno alle 14 l'uomo si è presentato al ...
Dramma a Civitavecchia, donna uccisa dal compagno: confessione sconvolgente
Segnala notizie.it: Donna uccisa a Civitavecchia: un uomo di 54 anni, di origine venezuelana, ha confessato l’omicidio. Le indagini sono in corso.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sandro Sarais : Suicida uomo accusato del femminicidio di Mihaela Kleics
Si è ucciso gettandosi da una finestra dell'ospedale Businco di Cagliari, Sandro Sarais, il 56enne accusato di avere assassinato una settimana fa la compagna Mihaela Kleics, 50enne di origine romena.