F1 a Imola Norris ribatterà a Piastri? La Ferrari uscirà dalla catalessi e come reagirà Antonelli alla ‘prima’ in casa?

Il Gran Premio di Emilia Romagna di F1, in programma a Imola il 18 maggio, promette emozioni intense. Sarà la battaglia tra Norris e Piastri, con la Ferrari pronta a risollevarsi dalla catalessi, mentre Antonelli affronta la sua prima gara in casa. Tre temi principali si intrecciano in un weekend che si preannuncia avvincente.

Il Gran Premio di Emilia Romagna di F1 si disputerà a Imola nel pomeriggio di domenica 18 maggio. Quali sono i temi forniti dall’appuntamento? Se ne individuano principalmente tre, a cominciare dalla portata principale, ovverosia la lotta per il Mondiale. Oscar Piastri viene da tre vittorie consecutive e sta assumendo il ruolo di favorito per la conquista del titolo. A Miami, Lando Norris è riuscito a battere l’australiano nella Sprint, ma ha dovuto inchinarsi nel GP vero e proprio. Al cambio, il britannico ha ceduto altri 6 punti, scivolando a -16. Le gerarchie interne alla McLaren si stanno progressivamente ribaltando e l’inglese deve giocoforza invertire questa sinistra tendenza. Dal canto suo, Max Verstappen esce male dal fine settimana in Florida. L’olandese è ora rispettivamente a -32 da chi mena le danze e a -16 dal suo inseguitore più diretto. 🔗Leggi su Oasport.it

f1 a imola norris ribatterà a piastri la ferrari uscirà dalla catalessi e come reagirà antonelli alla ‘prima in casa

© Oasport.it - F1, a Imola Norris ribatterà a Piastri? La Ferrari uscirà dalla catalessi e come reagirà Antonelli alla ‘prima’ in casa?

Potrebbe interessarti su Zazoom

Formula 1 : Max Verstappen trionfa a Imola
Max Verstappen (Red Bull) vince a Imola con una gara di testa. Battuto il campione del mondo Hamilton (Mercedes), 3° Norris (McLaren).