Educational Goal gran finale al Teatro Gesualdo con i più piccoli
Martedì 20 maggio, il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino ospiterà il gran finale di "Educational Goal", dedicato ai più piccoli. Un’intera mattinata di attività coinvolgenti all'insegna dell'educazione civica e della sostenibilità ambientale, promossa da "Grande Srl" in collaborazione con il Comune di Avellino. Un'occasione imperdibile per imparare divertendosi!
Tempo di lettura: 3 minuti Un’intera mattinata dedicata ai bambini, all’ambiente e all’educazione civica. Si terrà martedì 20 maggio, presso il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, l’evento conclusivo del progetto “Educational Goal”, promosso da “Grande Srl” in collaborazione con il Comune di Avellino e destinato agli studenti delle scuole primarie cittadine. Un percorso educativo innovativo che, per l’intero anno scolastico, ha coinvolto oltre 1000 alunni di 50 classi, attraverso una duplice modalità: la piattaforma digitale “Educational Goal”, con contenuti interattivi ed esperienze di edutainment, e la presenza in aula di educatori specializzati, che hanno affiancato docenti e studenti nella scoperta delle buone pratiche ambientali. Al centro del progetto, la sostenibilità ambientale e in particolare la promozione della raccolta differenziata, raccontata ai più piccoli con un linguaggio semplice, coinvolgente e adatto alla loro età. 🔗Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - “Educational Goal”, gran finale al Teatro Gesualdo con i più piccoli
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il cartellone del Teatro Bracco all’insegna del ridere insieme
Caterina De Santis: "da ottobre torniamo a ridere insieme!"con Sandra Milo, Gianluca Guidi, I Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Simone Schettino e tanti altri "Bentornati al Teatro", una delle rappresentazioni inedite in programma, in scena il 13 ottobre per celebrare il "ritorno alla normalità".