Ecco chi è il calciatore dell’Udinese indagato per violenza sessuale

Oumar Solet, difensore dell’Udinese, è al centro di un'indagine per presunta violenza sessuale. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, il 25enne è stato iscritto nel registro degli indagati dopo l'accusa di aver aggredito una ragazza, sollevando preoccupazioni e attenzione sulla questione della sicurezza e del rispetto nel mondo del calcio.

È il difensore dell’Udinese Oumar Solet, 25 anni, il calciatore indagato per una presunta violenza sessuale ai danni di una ragazza. Lo riporta il Messaggero Veneto all’indomani della notizia secondo cui un giocatore professionista era stato iscritto nel registro degli indagati dopo un presunto stupro avvenuto a Udine nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 maggio 2025. L’aggressione denunciata dalla vittima, 32 anni, sarebbe avvenuta in un appartamento al termine di una serata in un locale. Maurizio Conti, legale di fiducia di Solet, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Nessuna parola nemmeno dalla società friulana, che sabato 17 maggio annuncerà la squadra e la tattica per la gara di domenica contro la Juventus. In quell’occasione si saprà se il giocatore sarà convocato oppure no. Un testimone: «Rapporto consenziente». 🔗Leggi su Lettera43.it

ecco chi è il calciatore dell udinese indagato per violenza sessuale

© Lettera43.it - Ecco chi è il calciatore dell’Udinese indagato per violenza sessuale

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile

Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Maurizio Schillaci ricoverato in gravi condizioni per tubercolosi: il dramma dell'ex calciatore senza fissa dimora
Maurizio Schillaci, 62 anni, ex calciatore e cugino di Totò Schillaci, è stato ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale Civico di Palermo per un'infezione da tubercolosi.