Duello all’ultimo colpo Sanità e Medio Oriente è scontro alla Camera

Nel cuore della Camera dei Deputati, un duello all'ultimo colpo infiamma il dibattito su sanità e Medio Oriente. La tensione si alza quando il presidente Lorenzo Fontana espelle l'onorevole Magi, avvolto in un lenzuolo bianco con la scritta "referendum". Una protesta audace in pieno stile pannelliano, che denuncia il silenzio su questioni vitali.

Uno spettro si aggira per l’Aula: "Onorevole Magi, lei è espulso". Non ha un attimo d’esitazione il presidente della Camera, Lorenzo Fontana: sgama subito il leader di +Europa. Avvolto in un lenzuolo bianco con la scritta referendum fronteretro protesta in pieno stile pannelliano contro il silenzio che avvolge le consultazioni di giugno: "Lei calpesta la partecipazione popolare", urla a Giorgia Meloni. È l’unico brivido di un premier time che procede un po’ stancamente. Rivitalizzato più che dalle interrogazioni dai battibecchi e dagli ormai tradizionali scambi di insulti tra la presidente del Consiglio e i leader dell’opposizione. In souplesse anche la squadra di governo: mancano entrambi i vicepremier. Passi per Tajani che è in Turchia, Salvini invece ha preferito gli internazionali di tennis e il Foro Italico. 🔗Leggi su Quotidiano.net

duello all ultimo colpo sanità e medio oriente è scontro alla camera

© Quotidiano.net - Duello all’ultimo colpo. Sanità e Medio Oriente, è scontro alla Camera

Potrebbe interessarti su Zazoom

Andrea Scanzi a Giorgia Meloni: Sei alla camera non al mercato del pesce!
Nel giorno della fiducia a Giuseppe Conte alla Camera, necessaria dopo lo scioglimento di Italia Viva, le polemiche sono state numerose e continue, sia fuori che dentro la Camera.