Donna trovata morta in casa a Fregene nel villino trovate tracce di sangue Non si esclude l' omicidio
Una donna di circa 60 anni è stata trovata morta nel suo villino in via Agropoli, a Fregene, località balneare vicino a Roma. All'interno della casa sono state rinvenute tracce di sangue, facendo temere un possibile omicidio. Le indagini sono in corso per fare luce su questo macabro ritrovamento.
Una donna di circa 60 anni è stata trovata morta all?interno di un villino in via Agropoli, a Fregene, località balneare alle porte di Roma. Il cadavere della donna è. 🔗Leggi su Leggo.it

© Leggo.it - Donna trovata morta in casa a Fregene, nel villino trovate tracce di sangue. «Non si esclude l'omicidio»
Su questo argomento da altre fonti
Fregene, donna di 60 anni trovata morta: tracce di sangue in casa. «Non si esclude l'omicidio»
Scrive msn.com: Una donna di circa 60 anni è stata trovata senza vita all’interno di un villino situato a Fregene, località sul litorale nord di Roma.
Donna trovata morta in casa a Fregene, nel villino trovate tracce di sangue. L'allarme lanciato dal figlio
Segnala msn.com: Una donna di circa 60 anni è stata trovata morta all’interno di un villino in via Agropoli, a Fregene, località balneare alle porte di Roma. Il cadavere della donna ...
Fregene, donna di 60 anni trovata morta a Fregene, tracce di sangue in casa. A dare l'allarme il figlio
Lo riporta msn.com: Una donna di circa 60 anni è stata trovata senza vita all’interno di un villino situato a Fregene, località sul litorale nord di Roma.
Potrebbe interessarti su Zazoom
A San Benedetto del Tronto donna trovata morta in spiaggia
La vittima è una donna, ottantenne, colpita da un malore. Inutile il lungo tentativo di rianimazione effettuato prima da una donna che si trovava in zona e poi dall'equipaggio del Potes 118 di San Benedetto.