Disagi per i biglietti di Parma-Napoli | tante ricevitorie hanno chiuso prima o non vendevano i biglietti CorMezz
I tifosi del Napoli hanno vissuto disagi significativi nella vendita dei biglietti per la partita contro il Parma. Molte ricevitorie hanno chiuso in anticipo o non hanno effettuato la vendita. Ciro Troise, nel suo articolo per il Corriere del Mezzogiorno, evidenzia le polemiche e le difficoltà incontrate dai sostenitori azzurri nella caccia ai ticket.
Ciro Troise sul Corriere del Mezzogiorno scrive di pesanti polemiche e diversi disagi sperimentati dai tifosi del Napoli ieri in coda davanti alle ricevitorie per acquistare un biglietto per Parma-Napoli. Criticità nella vendita dei biglietti. Scrive Troise sul Corriere del Mezzogiorno: Ci sarà un esodo verso Parma, il settore ospiti è sold-out ma ieri la vendita dei biglietti ha registrato delle criticità. I sostenitori del Napoli, se possessori di fidelity card, potevano acquistare solo tagliandi del settore ospiti, per assistere alla partita in altre parti del Tardini, invece, occorre la residenza a Parma e provincia e avere acquistato la tessera del tifoso del club emiliano entro il 31 marzo. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Disagi per i biglietti di Parma-Napoli: tante ricevitorie hanno chiuso prima o non vendevano i biglietti (CorMezz)
In questa notizia si parla di: disagi - biglietti
Potrebbe interessarti su Zazoom
Biglietti Milan Napoli : Ecco quando escono e tutte le info
Il Napoli ha raggiunto i quarti di finale della Champions League vincendo contro l'Eintracht Francoforte e stabilendo un traguardo storico per il club.
Ne parlano su altre fonti
Parma-Napoli, trasferta tifosi napoletani: caos e code in ricevitoria per i biglietti del Tardini
Segnala ilmattino.it: Era intuibile sin da martedì, quando il Parma aveva comunicato le modalità di acquisto dei biglietti. E il caos annunciato non ha tardato ieri. Con napoletani in fila fuori ...