Croazia | vacanze al sole… ma con la stangata in agguato

La Croazia, conosciuta per le sue incantevoli spiagge e il sole splendente, si è trasformata in un'arma a doppio taglio per i turisti italiani. Le sanzioni e le multe pesanti si affacciano all'orizzonte, mettendo in discussione la convenienza di questa meta. Mentre si avvicina l'estate, molti si chiedono: dove trovare mare, bellezza e relax senza sorprese?

Turisti italiani nel mirino delle sanzioni, multe salatissime e tempi trappola. E la Croazia non è più la meta low cost di un tempo. Con l’arrivo dell’estate e la classica corsa alla prenotazione delle vacanze, torna l’eterna domanda: dove andare per trovare mare, bellezza e relax? Per molti anni la risposta sembrava scontata, la Croazia. . Croazia: vacanze al sole. ma con la stangata in agguato L'Identità. 🔗Leggi su Lidentita.it

croazia vacanze al sole… ma con la stangata in agguato

© Lidentita.it - Croazia: vacanze al sole… ma con la stangata in agguato

Potrebbe interessarti su Zazoom

Le vacanze degli italiani all’estero: quali sono le mete economiche da scoprire
Nonostante l’Italia rimanga la meta delle vacanze per eccellenza, scelta anno dopo anno da persone provenienti da tutto il mondo, sono sempre di più gli italiani che decidono di trascorrere le proprie ferie all’estero; grazie ai voli low-cost, d’altronde, raggiungere un paese straniero non è mai stato tanto semplice ed economico.