Così Chivu mette in difficoltà Conte | 3 chiavi tattiche per Parma-Napoli

In vista di Parma-Napoli, Andrea Stramaccioni avverte Antonio Conte sulle strategie di Chivu. La partita, cruciale per la salvezza del Parma e la corsa allo Scudetto del Napoli, si preannuncia intensa. Ecco le tre chiavi tattiche che potrebbero mettere in difficoltà gli azzurri e modificare l'andamento del match.

Andrea Stramaccioni mette in guardia Antonio Conte: ecco le tre mosse di Chivu che possono cambiare Parma-Napoli Il Parma ospita il Napoli per la penultima giornata di campionato, che potrebbe diventare decisiva sia in ottica salvezza che in ottica Scudetto. Non sarà una partita facile per gli azzurri, che hanno già utilizzato il jolly pareggiando contro il Genoa. Vietato sbagliare. Secondo Andrea Stramaccioni il Parma nasconde diverse insidie alle quali Antonio Conte dovrà fare attenzione. In primo luogo, gli attaccanti Pellegrino e Bonny possono essere una spina nel fianco per la difesa azzurra: “Grazie a Bonny e Pellegrino, Chivu è capace di rialzare velocemente il baricentro e il Parma può avviare transizioni pericolose. Con Pellegrino al accanto, Bonny è più libero mentalmente di svariare, e se comincia a muoversi dà fastidio soprattutto a difese che difendono lontano dalla porta” Napoli, attenzione a Ondrejka. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

così chivu mette in difficoltà conte 3 chiavi tattiche per parmanapoli

© Spazionapoli.it - “Così Chivu mette in difficoltà Conte”: 3 chiavi tattiche per Parma-Napoli

Potrebbe interessarti su Zazoom

Napoli-Parma 2-1 - gol di Lukaku e Anguissa: rimonta al fotofinish
Gli azzurri ci provano, ma trovano sempre un Suzuki attento: il portiere giapponese si fa sentire in uscita e tra i pali non commette errori, esibendosi al 41' nell'intervento più complicato per neutralizzare la conclusione - ovviamente - di Kvaratskhelia.