Conerobus martedì 20 lo sciopero I sindacati Protesteremo sotto al Comune che intende aprire ai privati

Martedì 20, i sindacati Filt Cgil e Uil Trasporti annunciano uno sciopero, con una protesta sotto al comune di Ancona. I dipendenti della Conerobus, guidati da Luca Polenta ed Emanuele Cingolani, manifestano preoccupazione per l’apertura dell’azienda ai privati, evidenziando l’importanza di difendere il futuro del servizio pubblico.

ANCONA – Luca Polenta ed Emanuele Cingolani, rispettivamente segretari regionali di Filt Cgil Marche e Uil Trasporti, esprimono la forte preoccupazione dei dipendenti della Conerobus per il futuro dell’azienda «visto quanto dichiarato alla stampa dal Comune di Ancona, in questi mesi». Per questo. 🔗Leggi su Anconatoday.it

conerobus martedì 20 lo sciopero i sindacati protesteremo sotto al comune che intende aprire ai privati

© Anconatoday.it - Conerobus, martedì 20 lo sciopero. I sindacati «Protesteremo sotto al Comune che intende aprire ai privati»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ancona, Mattia Rossetti pugnala a morte l’amico Michele Martedì per una ragazza
L'ombra dell'angoscia psichiatrica si estende al delitto ad Ancona, dove ieri il parrucchiere Michele Martedì, 26 anni, è stato pugnalato a morte dall'amico Mattia Rossetti, che ha espresso tutto il suo odio per la vittima in un racconto.