Come finisce Senza rimorso | trama e spiegazione finale del film 2021 di Stefano Sollima
"Senza rimorso" è un film del 2021 diretto da Stefano Sollima, ispirato al romanzo di Tom Clancy. Protagonista è John Kelly, un Navy SEAL interpretato da Michael B. Jordan, la cui vita viene stravolta da un attacco ai danni della sua famiglia. La pellicola esplora vendetta e giustizia, culminando in un finale che mette in discussione i confini tra lealtà e moralità.
Come finisce Senza rimorso, trama e finale del film. Senza rimorso è un film 2021 diretto da Stefano Sollima. La pellicola, con protagonista Michael B. Jordan, è l’adattamento cinematografico del romanzo del 1993 Senza rimorso scritto da Tom Clancy. La trama segue John Kelly, un Navy SEAL americano che intraprende un percorso di vendetta dopo che sua moglie incinta e i membri dell’unità sono stati uccisi da sicari russi. Come finisce Senza rimorso. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film. Senza rimorso trama completa. John Kelly (interpretato da Michael B. Jordan) è un Navy SEAL d’élite che si ritrova ad affrontare una tragedia inaspettata: l’omicidio della moglie incinta, avvenuto come rappresaglia per la sua partecipazione a un’operazione top secret. 🔗 Leggi su Spettacoloitaliano.it
© Spettacoloitaliano.it - Come finisce Senza rimorso: trama e spiegazione finale del film 2021 di Stefano Sollima
In questa notizia si parla di: finisce - rimorso
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il Dl Ristori lascia senza tutele gli agenti di commercio della vendita a domicilio
Il Dl Ristori dimentica agenti e rappresentanti di commercio della vendita a domicilio, una categoria di lavoratori che ormai da quasi un anno vive enormi difficolt? lavorative e oggi? ulteriormente limitata nella propria attivit? dalle ultime restrizioni anti contagio.
Cosa riportano altre fonti
Senza Rimorso, Italia 1/ Trama e cast dell’action diretto dal regista di Gomorra, in onda oggi 15 maggio 2025
Secondo ilsussidiario.net: Senza Rimorso, in onda oggi, giovedì 15 aprile, su Italia 1 alle 21:20, è un action thriller con Michael B. Jordan. Alla regia c'è l'italiano Stefano Solllima.
Senza rimorso: la spiegazione del finale del film
Da cinefilos.it: Scopri come si conclude Senza rimorso, con questo approfondimento di descrizione del finale e la sua spiegazione.
Come finisce il film Senza Rimorso? Dal dolore personale alla lotta globale
Come scrive msn.com: Nel finale di Senza rimorso, John Kelly smaschera una cospirazione governativa, assume una nuova identità e getta le basi per la squadra antiterrorismo Rainbow.