Chi tra Sinner e Musetti si vedrà sulla RAI? C’é una novità per le semifinali
Due talenti del tennis italiano, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, si sfideranno il 16 maggio nelle semifinali degli Internazionali d'Italia 2025. Un'opportunità imperdibile per gli appassionati, con la possibilità di assistere a un emozionante derby azzurro in finale. La Rai trasmetterà l'incontro, promettendo spettacolo eaufun.
Due azzurri in semifinale nel tabellone di singolare maschile agli Internazionali d’Italia 2025 di tennis: Lorenzo Musetti e Jannik Sinner torneranno in campo venerdì 16 maggio per disputare il penultimo atto del torneo e cercare di regalare un derby azzurro in finale. Sul Campo Centrale, nel secondo match dalle ore 13.30, non prima delle 15.30, Musetti sfiderà lo spagnolo Carlos Alcaraz, mentre nel quarto ed ultimo incontro di giornata, non prima delle 20.30, Sinner affronterà lo statunitense Tommy Paul. A differenza di quanto accaduto finora, entrambe le semifinali del torneo ATP Masters 1000 di Roma saranno trasmesse in diretta tv in chiaro su Rai 1 HD, ed in abbonamento su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, inoltre sarà prevista la diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW, Tennis TV, infine OA Sport vi proporrà la diretta live testuale dei due incontri. 🔗Leggi su Oasport.it

© Oasport.it - Chi tra Sinner e Musetti si vedrà sulla RAI? C’é una novità per le semifinali
Potrebbe interessarti su Zazoom
Straordinario Musetti: a Monte Carlo batte Djokovic e sarà un derby azzurro contro Sinner nei quarti-A24SPORT.IT
Impresa straordinaria di Lorenzo Musetti. E’ arrivata sul campo centrale di Monte Carlo. Una partita spettacolare contro il numero uno del mondo Novak Djokovic.