Ceppellini | Musetti? Un ragazzo eccezionale che può ancora crescere merita un posto tra i primi cinque al mondo

Lorenzo Ceppellini Musetti è un talento straordinario, un ragazzo su cui scommettere per un futuro tra i primi cinque tennisti al mondo. Scoperto nel 2016, ha subito dimostrato il suo valore, contribuendo ai successi del Park Tennis, dal primo scudetto in Serie A1 fino al trionfo del 2020, confermandosi un protagonista di grande rilevanza.

Il lato genovese del campione. “Lo abbiamo tesserato nel 2016, quando aveva 14 anni. Un anno fenomenale in cui Lorenzo ha assistito alla vittoria del primo scudetto in Serie A1 per il Park Tennis, seguito da quello dell'edizione 2020 in cui lui stesso è stato protagonista” 🔗Leggi su Ilsecoloxix.it

ceppellini musetti un ragazzo eccezionale che può ancora crescere merita un posto tra i primi cinque al mondo

© Ilsecoloxix.it - Ceppellini: “Musetti? Un ragazzo eccezionale che può ancora crescere, merita un posto tra i primi cinque al mondo”

Ulteriori approfondimenti disponibili online

ceppellini musetti ragazzo eccezionaleCeppellini (Park Tennis): “Musetti? Un ragazzo eccezionale che può ancora crescere, merita un posto tra i primi cinque al mondo”
ilsecoloxix.it scrive: Il lato genovese del campione. “Lo abbiamo tesserato nel 2016, quando aveva 14 anni. Un anno fenomenale in cui Lorenzo ha assistito alla vittoria del primo ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Musetti è super - vola in semifinale al Queen's
Lorenzo Musetti vola in semifinale al torneo Atp del Queen's, sull'erba di Londra. Lorenzo Musetti vola in semifinale al torneo Atp del Queen's, sull'erba di Londra.