Cassano celebra la cultura con il 39 Premio Nazionale Troccoli Magna Graecia
Cassano celebra la cultura con il 39° Premio Nazionale Troccoli Magna Graecia. Sabato 17 maggio 2025, alle ore 18:00, il Teatro “Carmine Concistrè” sarà teatro della cerimonia di consegna. Un omaggio speciale andrà a Pierfranco Bruni per i suoi 50 anni di attività letteraria, un traguardo che arricchisce il panorama culturale italiano.
Sabato 17 maggio al Teatro “Carmine Concistrè” la cerimonia di consegna. Omaggio speciale a Pierfranco Bruni per i 50 anni di attività letteraria Sabato 17 maggio 2025, alle ore 18:00, il Teatro comunale “Carmine Concistrè” di Cassano (Cosenza) ospiterà la cerimonia di consegna dei riconoscimenti del 39° Premio Nazionale Troccoli Magna Graecia, uno degli appuntamenti culturali più longevi e prestigiosi del panorama nazionale. Grande attesa per i nomi premiati in questa edizione, che abbracciano i settori della saggistica, ricerca, giornalismo e valorizzazione delle eccellenze, ma anche per il pubblico locale, che da quasi quarant’anni partecipa con passione a questo evento, coinvolgendo le comunità di Cassano centro, Lauropoli, Doria e Sibari. 🔗Leggi su Laprimapagina.it
© Laprimapagina.it - Cassano celebra la cultura con il 39° Premio Nazionale Troccoli Magna Graecia
Potrebbe interessarti su Zazoom
Anticipazioni Serale Amici 21 puntata di sabato 23 aprile 2022 : Chi viene elininato?
Dopo l'eliminazione di Carola Puddu torna sabato l'appuntamento con Amici, il talent show di Canale 5 che da mesi appassiona milioni di telespettatori.