Capitale della cultura è iniziato il percorso verso il 2027
Pordenone si prepara a diventare Capitale della Cultura nel 2027, avviando un importante percorso di sviluppo culturale. L'Amministrazione è al lavoro per definire aspetti chiave e attuare azioni concrete, spaziando dalla struttura organizzativa alla governance, per valorizzare il patrimonio locale e coinvolgere la comunità in questa avventura culturale senza precedenti.
Faro puntato su Pordenone Capitale della cultura: l’attenzione e l’impegno dell’Amministrazione sono alti, molti sono infatti sono gli aspetti da definire e le azioni da concretizzare in questo percorso, già iniziato, verso il 2027, dalla struttura organizzativa alla governance, dalla. 🔗Leggi su Pordenonetoday.it

© Pordenonetoday.it - Capitale della cultura, è iniziato il percorso verso il 2027
Su questo argomento da altre fonti
Al via a Pordenone il percorso verso la Capitale cultura 2027
Si legge su msn.com: Avviato a Pordenone il percorso verso la Capitale italiana della cultura 2027.
Pordenone avvia il percorso verso capitale italiana della cultura 2027 con progetti e incontri in città
Secondo gaeta.it: Pordenone avvia il percorso verso il titolo di Capitale italiana della cultura 2027, coinvolgendo comunità, associazioni e istituzioni con eventi, formazione e strategie condivise già dal 2025.
Capitale della Cultura. Brunelli al timone del comitato scientifico
Segnala msn.com: Il punto della candidatura in un consiglio comunale straordinario. Il sindaco: "Investimento di 5-10 milioni, ma chi vince ha ricadute importanti".
Potrebbe interessarti su Zazoom
Taxi - a Roma sono la metà di Madrid: Parigi inarrivabile - Bittarelli: Servono 300 licenze subito nella Capitale
124 taxi attivi, anche se con un numero di turisti superiore e un'area maggiore da coprire. Attualità - Aspettando le nuove licenze 'doppie' del Campidoglio, Roma si trova evidentemente in una situazione di sofferenza, certificata da articoli di giornale e testimonianze dei viaggiatori: e i numeri raccontano appieno questa carenza di mezzi per la mobilità dei singoli.