Capezzone cosa spunta sulla stessa pagina di Repubblica Sinistra allo sbando

Nel suo angolo satirico "Occhio al caffè", Daniele Capezzone analizza la situazione politica attuale, evidenziando il vertice per la pace a Istanbul che si presenta come una sfida complessa. Mentre la sinistra sembra in difficoltà, Capezzone invita a riflettere sulla mancanza di grandi leader come Putin e Trump, suggerendo che non tutto è perduto.

"Parte in salita e piuttosto ripida il vertice per la pace a Istanbul": esordisce così Daniele Capezzone nella sua rubrica "Occhio al caffè", la rassegna stampa politicamente scorrettissima di oggi. Non ci saranno né Putin né Lavrov né  Trump. "Un'occasione mancata? Un momento - frena i pessimisti il direttore editoriale di Libero -. Biloslavo sul Giornale e Imarisio sul Corriere della Sera suggeriscono che in un quadro molto cupo c'è un margine di incertezza potrebbe esserci il colpo di scena finale". Trump in Medio Oriente: "Come dice il professor Sapelli s u Italia Oggi, l'obiettivo è quello di separare l'Arabia Saudita dalla charme offensive cinese. Trump ha incontrato anche il jihadista al potere in Siria. A noi Donald sta simpatico ma la scena è stata tragicomica: stringe la mano all'ex tagliagole e dice 'è un bel uomo, ha un passato forte'. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

capezzone cosa spunta sulla stessa pagina di repubblica sinistra allo sbando

© Liberoquotidiano.it - Capezzone, "cosa spunta sulla stessa pagina di Repubblica". Sinistra allo sbando

Ulteriori approfondimenti disponibili online

capezzone cosa spunta stessa“Zona Bianca”, Capezzone si scaglia contro Prodi, “Dice cose terribili. Ci fa schifo, chiaro?”
Riporta msn.com: Ospite a Zona Bianca su Rete 4, il giornalista Daniele Capezzone ha attaccato duramente ... ma ti dico una cosa: l’Unione europea non funziona da 15 anni, e non è colpa di Trump, Musk o Vance ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Nuovo DPCM 2 Novembre : cosa succede a parrucchieri e centri estetici
Il presidente del Consiglio ha spiegato che questa volta, visto che l'Italia ha una struttura articolata che consente un monitoraggio costante della situazione, non ci sar? un blocco generalizzato.