Calciomercato Inter Tuttosport lancia la bomba | Questi tre centrocampisti di Inzaghi sono in bilico
Il calciomercato dell'Inter si infiamma: secondo Tuttosport, tre centrocampisti di Simone Inzaghi sarebbero in bilico. Con il mercato sempre più attivo, emergono potenziali cambiamenti nella rosa nerazzurra, che potrebbero influenzare i piani futuri della squadra. Scopriamo insieme le ultime novità su questa intrigante situazione.
Il calciomercato Inter ora entra per davvero nel vivo, in edicola parlano già dei centrocampisti di Simone Inzaghi che potrebbero lasciare.. Questa mattina il noto quotidiano Tuttosport ha fornito preziosi aggiornamenti sui papabili piani del calciomercato Inter in previsione della prossima stagione. In modo particolare – spiega il giornale – il centrocampo potrebbe essere soggetto di un importante ‘restyling’ (in entrata come in uscita). Chi potrebbe lasciare? Ecco i nomi, vediamo un brevissimo passaggio del più lungo ragionamento. CALCIOMERCATO INTER – «Il reparto che però potrebbe subire un deciso restyling è il centrocampo. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Calciomercato Inter, Tuttosport lancia la bomba: «Questi tre centrocampisti di Inzaghi sono in bilico»
In questa notizia si parla di: calciomercato - inter
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.
Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!
Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile
Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.
