Cade vicino ai binari mentre passa il treno | paura alla stazione di Vecchiano

Attimi di paura questa mattina a Vecchiano, quando una donna è caduta vicino ai binari della stazione durante il passaggio di un treno. L'incidente, avvenuto oltre la linea gialla, ha suscitato preoccupazione e allerta tra i presenti. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi per garantire la sicurezza di tutti.

Vecchiano, 15 maggio 2025 – Attimi di paura questa mattina 15 maggio vicino alla stazione ferroviaria di Vecchiano, dove una donna è caduta mentre si trovava oltre la linea gialla, proprio durante il passaggio di un treno. L’episodio è avvenuto intorno alle 9, all’altezza del ristorante “Il Fiaschetto”, a pochi metri dallo scalo ferroviario. Secondo quanto ricostruito, la donna di 37 anni ha perso l’equilibrio ed è caduta a terra. In quel momento stava transitando un convoglio, ma per fortuna l’impatto è stato evitato. Il treno si è a quel punto fermato.  Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Pisa, che ha trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello in codice giallo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

cade vicino ai binari mentre passa il treno paura alla stazione di vecchiano

© Lanazione.it - Cade vicino ai binari mentre passa il treno: paura alla stazione di Vecchiano

In questa notizia si parla di: cade - vicino

Potrebbe interessarti su Zazoom

Terremoto Campania, scossa vicino a Napoli: magnitudo 2.1 a Pozzuoli
Ai Campi Flegrei si è sentito il terremoto. Non ci sono danni a cose o persone, ma lo shock è stato avvertito distintamente a Pozzuoli nei quartieri della periferia ovest di Napoli.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

cade vicino binari mentre Cade vicino ai binari mentre passa il treno: paura alla stazione di Vecchiano
Come scrive msn.com: La donna, 37 anni, si trovava oltre la linea gialla quando ha perso l’equilibrio. Trasportata in codice giallo a Cisanello, non è in pericolo di vita.

Cade sui binari mentre raccoglie asparagi
Segnala noci24.it: NOCI - Questo pomeriggio verso le 15:00 circa un 58enne è caduto sui binari, forse per un malore, mentre stava raccogliendo asparagi su un muro lungo la linea ferroviaria Noci - Alberobello a poche ...

Cerca Video su questo argomento: Cade Vicino Binari Mentre