BYD è il mandato più desiderato dai dealer tra i new brand

BYD si conferma il mandato più ambito dai dealer tra i nuovi brand, aggiudicandosi per il secondo anno consecutivo il prestigioso premio. Alessandro Grosso, Country Manager di BYD Italia, ha ritirato il riconoscimento durante la 22ª edizione dello Studio DealerSTAT, evidenziando l'apprezzamento crescente per l'innovazione e la qualità del marchio.

BYD vince per il secondo anno consecutivo il premio per il mandato più desiderato tra i new brand secondo i dealer. Il riconoscimento è stato ritirato da Alessandro Grosso, Country Manager di BYD Italia. Il risultato è emerso dalla 22ª edizione dello Studio DealerSTAT, l’indagine sulla. 🔗Leggi su Today.it

byd è il mandato più desiderato dai dealer tra i new brand

© Today.it - BYD è il mandato più desiderato dai dealer tra i new brand

Potrebbe interessarti su Zazoom

Presidente Mattarella a Fico affida mandato esplorativo
Il capo dello Stato ha affidato al presidente della Camera, Fico, il mandato esplorativo, cioè un incarico informale (di solito dato al presidente di una Camera) affinché faccia un nuovo giro di consultazioni per uscire dalla crisi Mattarella ha dato dunque il compito di verificare l'esistenza e fattibilità di una maggioranza politica composta dai Gruppi che sostenevano il governo precedente.