Botte e accoltellamenti durante la festa del patrono di Darfo Boario Terme due arresti per tentato omicidio
Durante i festeggiamenti per il patrono San Faustino a Darfo Boario Terme, la situazione è degenerata in violenza, con botte e accoltellamenti. Due nord-africani sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio e porto abusivo di armi, scatenando preoccupazione nella comunità per la sicurezza durante eventi pubblici.
Due nord-africani arrestati a Darfo B.T. per tentato omicidio e porto abusivo di armi dopo un'aggressione durante i festeggiamenti di San Faustino. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Botte e accoltellamenti durante la festa del patrono di Darfo Boario Terme, due arresti per tentato omicidio
In questa notizia si parla di: botte - accoltellamenti
Potrebbe interessarti su Zazoom
Cosa fare durante la quarantena
L’apatia è stata nemica dell’equilibrio psicologico umano fin dalla notte dei tempi. Lo sapevano i migliori Generali romani, che inventavano lavori anche inutili, da far fare ai propri soldati durante i momenti di calma, e lo abbiamo riscoperto noi oggi che vediamo come la situazione di confinamento generale, possa mettere in difficoltà soprattutto la fascia di popolazione meno avvezza all’uso della tecnologia digitale.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Botte e accoltellamenti durante la festa del patrono di Darfo Boario Terme, due arresti per tentato omicidio
Secondo virgilio.it: Due nord-africani arrestati a Darfo B.T. per tentato omicidio e porto abusivo di armi dopo un'aggressione durante i festeggiamenti di San Faustino.