Botta e risposta a Chi l’ha visto Federica Sciarelli | “Non posso dire parolacce in tv se l’è detto da solo”

Nell'ultima puntata di "Chi l'ha visto?", un divertente botta e risposta tra Federica Sciarelli e l'ospite Domenico Lanza ha catturato l'attenzione dei telespettatori. La conduttrice, con ironia, ha commentato la possibilità di usare parolacce in TV, scatenando risate e momenti di leggerezza. Scopriamo insieme i dettagli di questo scambio esilarante!

Il botta e risposta nell'ultima puntata di Chi l'ha visto ha regalato ai telespettatori un momento involontariamente spassoso. Protagonisti sono stati la conduttrice Federica Sciarelli e l'ospite Domenico Lanza. 🔗Leggi su Fanpage.it

botta e risposta a chi l8217ha visto federica sciarelli 8220non posso dire parolacce in tv se l8217è detto da solo8221

© Fanpage.it - Botta e risposta a Chi l’ha visto, Federica Sciarelli: “Non posso dire parolacce in tv, se l’è detto da solo”

Ulteriori approfondimenti disponibili online

botta risposta l8217ha vistoBotta e risposta a Chi l’ha visto, Federica Sciarelli: “Non posso dire parolacce in tv, se l’è detto da solo”
Secondo fanpage.it: Il botta e risposta nell'ultima puntata di Chi l'ha visto ha regalato ai telespettatori un momento involontariamente spassoso ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Conte-Santanchè - botta e risposta a suon di togliete il fiasco
  E ancora blaterano scemenze Togliete il fiasco alla Ministra - 'cinguetta' Conte -, sotto inchiesta per truffa sui fondi Covid e per altro ancora, sempre salda alla poltrona grazie all'amichettismo di 'Giorgia'.