Bonus Energia Tamajo | Riprogrammati 14 milioni per estendere il beneficio ad altre mille imprese siciliane

Il Bonus Energia in Sicilia si espande: l'assessorato regionale alle Attività produttive ha riprogrammato 14 milioni di euro per estendere il beneficio ad altre mille imprese. Grazie a uno stanziamento complessivo di 12,5 milioni di euro, oltre 450 realtà beneficeranno di questa misura, sostenendo così lo sviluppo economico della regione.

L’assessorato regionale alle Attività produttive ha definito la riprogrammazione dei fondi finalizzati all’erogazione del Bonus Energia, con uno stanziamento complessivo di 12,5 milioni di euro a valere sulle risorse del Poc Sicilia. La misura consentirà di liquidare il contributo a oltre 450. 🔗Leggi su Palermotoday.it

bonus energia tamajo riprogrammati 14 milioni per estendere il beneficio ad altre mille imprese siciliane

© Palermotoday.it - Bonus Energia, Tamajo: "Riprogrammati 14 milioni per estendere il beneficio ad altre mille imprese siciliane"

Ne parlano su altre fonti

bonus energia tamajo riprogrammatiSicilia. Bonus Energia, Tamajo: “Riprogrammati 14 milioni per estendere beneficio ad altre mille imprese siciliane”
Si legge su ilfattonisseno.it: L’assessorato regionale alle Attività produttive ha definito la riprogrammazione dei fondi finalizzati all’erogazione del Bonus Energia, con uno stanziamento complessivo di 12,5 milioni di euro a vale ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Energia e bollette: italiani a caccia di bonus e risparmio, ma cresce l’attenzione al green
Secondo l’analisi delle ricerche online fatta da Semrush e Revoluce “bonus bollette” è l’item più cercato (+376%), ma cresce anche l’interesse per “energia sostenibile” (+60%) ed “energia green” (+88%) Salvaguardare l’ambiente senza rinunciare al confort, e, soprattutto, al risparmio, soprattutto in un momento caratterizzato da difficoltà economiche.