Bologna Matri esalta Ndoye | "Un giocatore straordinario ora è anche decisivo con i goal"
Alessandro Matri elogia Dan Ndoye, definendolo "un giocatore straordinario" dopo la sua prestazione decisiva nella finale di Coppa Italia. Il Bologna ha trionfato 1-0 contro il Milan grazie al gol del giovane talento, che si conferma protagonista nella scalata della squadra verso il successo.
Alessandro Matri celebra Dan Ndoye, match-winner della finale di Coppa Italia vinta dal Bologna per 1 a 0 ai danni del Milan. L`ex attaccante,. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Altre fonti ne stanno dando notizia
Bologna, Matri esalta Ndoye: "Un giocatore straordinario, ora è anche decisivo con i goal"
Scrive calciomercato.com: Alessandro Matri celebra Dan Ndoye, match-winner della finale di Coppa Italia vinta dal Bologna per 1 a 0 ai danni del Milan. L`ex attaccante, oggi opinionista per.
Bologna, il responsabile medico: "Ndoye recuperato a breve"
Come scrive fantacalcio.it: “Adesso c’è il problema muscolare di Ndoye ma è una cosa lieve, pensiamo di recuperarlo a breve. Per la finale di Coppa Italia direi che può essere a disposizione di Italiano“.
Bologna, tegola Ndoye: salta la Juventus, a rischio anche la finale di Coppa Italia con il Milan
calciomercato.com scrive: Brutte notizie per il Bologna di Vincenzo Italiano, che dovrà fare a meno di Dan Ndoye per 2-3 settimane. Per l'attaccante svizzero è a rischio quindi la partecipazione alla finale di Coppa ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Donna morta trovati a pezzi in un cassonetto a Bologna
Il corpo, tagliato a pezzi, di una Donna di 31 anni è stato ritrovato in un bidone della spazzatura alla periferia di Bologna.