Bilancio Ue Lupo Priorità sviluppo e lotta a disuguaglianze
Giuseppe Lupo, eurodeputato del Partito Democratico, sottolinea l'importanza di superare il tetto dell'1% del contributo sul PIL degli Stati membri e di potenziare il debito comune. Questa strategia è cruciale per affrontare le attuali sfide europee e promuovere lo sviluppo, nonché per combattere le disuguaglianze, in vista delle prossime proposte del bilancio UE.
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Superare il tetto dell’1% del contributo sul Pil degli Stati membri e potenziare il debito comune per le sfide attuali e quelle prossime è la chiave per il futuro”. Lo dichiara l’eurodeputato del Partito democratico, Giuseppe Lupo, in vista della proposta sul prossimo bilancio pluriennale dell’ Unione europea che la Commissione presenterà nei prossimi mesi. ”È necessario rafforzare i programmi Erasmus e quelli della ricerca, aumentare gli investimenti comuni”, ha aggiunto. xf4mca3sat Unlimited News - Notizie dal mondo 🔗Leggi su Unlimitednews.it

© Unlimitednews.it - Bilancio Ue, Lupo “Priorità sviluppo e lotta a disuguaglianze”
Potrebbe interessarti su Zazoom
5000 servizi con ambulanza ed altrettanti sociali: questo il bilancio della Misericordia di Pontremoli
?5000 servizi? con ambulanza compresi quelli effettuati per il 118 a questi vanno aggiunti quelli sociali che si aggirano su?alcune migliaia,?da tenere conto che da marzo fino a maggio in pratica siamo stati quasi fermi per colpa del covid.