Basta spaccio di droga più controlli
Il Comitato dei pendolari del Sud Milano e del Lodigiano solleva nuovamente la questione della sicurezza alla stazione di San Zenone. I viaggiatori denunciano episodi di spaccio di droga, bivacchi notturni e pericoli legati alla vicinanza ai binari, chiedendo interventi urgenti per garantire un ambiente più sicuro e controllato.
"Bivacchi notturni e pericolose camminate accanto ai binari", il Comitato dei pendolari del Sud Milano e del Lodigiano torna a chiedere più sicurezza per la stazione di San Zenone e le sue immediate vicinanze. Secondo quanto riferito dai viaggiatori, nelle aree attorno allo scalo ferroviario si verificano periodici bivacchi notturni, "come risulta anche dalla presenza di rifiuti di ogni genere all’interno e all’esterno dei cestini. Queste frequentazioni, presumibilmente da parte di sbandati o senzatetto, sono potenzialmente pericolose per i pendolari e i residenti delle case vicine, tanto più che, di sera, la zona è poco illuminata". "Inoltre fa sapere il Comitato - proseguono indisturbate le pericolose camminate a ridosso dei binari da parte di persone che provengono dalla zona industriale del paese, o vi sono dirette". 🔗Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - "Basta spaccio di droga, più controlli"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Naftali Bennett con Benjamin Netanyahu, ma non basta
Naftali Bennett, il leader del partito Yamina (in ebraico per "destra"), si è detto pronto a sostenere il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu nella formazione di un nuovo governo.