Barnstormers | A Ballad of Love and Murder | amore e libertà ad alta quota
In "Barnstormers: A Ballad of Love and Murder", l'amore e la libertà si intrecciano nei cieli, lontano dalle restrizioni sociali. Volare, sfidando le leggi e le ingiustizie, rappresenta il sogno di un barnstormer, un asso dell'aviazione che cerca di liberarsi da una vita oppressiva. Un'epopea di passione, avventura e ribellione ad alta quota.
Volare liberi, spericolati, lontani dalle leggi dell’uomo, dalle sue ingiustizie. Sentirsi finalmente padroni di un’esistenza a lungo incatenata, soffocata da consuetudini e imposizioni sociali, che rimangono ancorate granitiche al terreno. Questa è la massima aspirazione di un barnstormer, un asso del volo che vive per sentire il rombo del motore del proprio aereo mentre compie acrobazie folli, per la gioia sfrenata del pubblico. O più realmente, per sentirsi pienamente e irrimediabilmente vivo. Quando il volo era ancora una follia cui l’uomo non era abituato, negli anni ’20 dello scorso secolo i circhi itineranti di spericolati piloti erano un’attrazione irresistibile per la società americana. Un mondo che cercava di uscire dal primo contatto con la guerra moderna, faticosamente in cerca di un nuovo equilibrio, dando vita a un’ambientazione che non poteva lasciare insensibile Scott Snyder, che, con la splendida arte di Tula Lotay, la ha resa il teatro del suo Barnstormers: a Ballad of Love and Murder. 🔗Leggi su Screenworld.it

© Screenworld.it - Barnstormers: A Ballad of Love and Murder: amore e libertà ad alta quota
Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!
Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile
Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.
