Attenzione ai quei bigliettini che trovate sull' auto | l' allarme della polizia locale

Attenzione a quei misteriosi bigliettini che potrebbero apparire sulle vostre auto: l'allerta della polizia locale di Villasanta si fa sentire. Negli ultimi giorni, le segnalazioni sono aumentate e alcuni automobilisti hanno persino rischiato il sequestro del veicolo. Il comandante invita la cittadinanza a prestare massima attenzione e a non abbassare la guardia.

Negli ultimi giorni le segnalazioni al comando della polizia locale sono aumentate. E c’è chi si è visto prospettare persino la possibilità di vendere l’auto posta sotto sequestro. Da qui l’allarme lanciato dal comandante della polizia locale di Villasanta sulla pagina Facebook del Comune: state. 🔗Leggi su Monzatoday.it

attenzione ai quei bigliettini che trovate sull auto l allarme della polizia locale

© Monzatoday.it - Attenzione ai quei bigliettini che trovate sull'auto: l'allarme della polizia locale

Potrebbe interessarti su Zazoom

Bambino bloccato in auto - salvato a Roma da polizia locale
Visti gli inutili tentativi, e non essendo possibile procedere con la rottura del finestrino, che avrebbe creato uno shock al bimbo, in quanto affetto da alcuni disturbi neurocognitivi, gli operanti hanno proceduto all'apertura del mezzo in sicurezza, attraverso l'ausilio dei vigili del Fuoco, nel frattempo allertati.