Associazioni sportive in difficoltà | In bilancio fondi per 165mila euro
Nel 2025, il Comune destinerà 165mila euro a supporto delle associazioni sportive in difficoltà, garantendo così la vitalità di sette impianti sportivi nelle frazioni grevigiane. Questo finanziamento aiuterà 22 società a realizzare progetti inclusivi, promuovendo l'attività sportiva per persone con disabilità e le fasce più vulnerabili della comunità.
Sette impianti sportivi, uno in ognuna delle principali frazioni grevigiane, 22 società sportive, 165mila euro di finanziamento della loro attività nel 2025 a favore delle associazioni che gestiscono gli impianti e realizzano progetti in particolare a favore della disabilità e delle fasce più deboli della popolazione. Sono i numeri dello sport a Greve, settore nel quale la giunta Sottani continua a investire. Come spiega l’assessore allo Sport Paolo Tepsich. Quale valore ha lo sport nel territorio grevigiano? "Abbiamo un’offerta tra le più ampie e diversificate a livello regionale, specie se comparate ad un Comune di piccole dimensioni come il nostro. Si va dalle arti marziali al ciclismo, passando per il tennis, la pallavolo, la danza, la podistica, il baseball, il triathlon fino ad arrivare al calcio. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Associazioni sportive in difficoltà: "In bilancio fondi per 165mila euro"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Beats by Dr.Dre - Festa della Mamma: l'idea regalo fit per le più sportive
Dotati di nuovissime alette flessibili, una piattaforma acustica sviluppata appositamente, batteria che consente fino a 27 ore di ascolto in combinazione con la custodia di ricarica, Cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza, Equalizzazione adattiva, Audio spaziale con rilevamento della posizione della testa e chip Apple H1 a 229,95 €.