Anna Tatangelo | Gigi D’Alessio non difendeva il nostro amore

Anna Tatangelo si apre sul suo rapporto con Gigi D'Alessio, rivelando che l'artista non difendeva il loro amore. Da anni etichettata come una “sfasciafamiglie”, l'interprete racconta la sua verità e la complessità della loro relazione iniziata quando era ancora molto giovane. Scopri di più sull'intervista esclusiva su Perizona.it.

Per tanti anni Anna Tatangelo è stata etichettata come una “sfasciafamiglie” per via della relazione intrecciata, appena 18enne, con il . Anna Tatangelo: “Gigi D’Alessio non difendeva il nostro amore” su Perizona.it 🔗Leggi su Perizona.it

anna tatangelo gigi d alessio non difendeva il nostro amore

© Perizona.it - Anna Tatangelo: “Gigi D’Alessio non difendeva il nostro amore”

Aggiornamenti pubblicati da altri media

anna tatangelo gigi dAnna Tatangelo: “Non sono una sfasciafamiglie. In pubblico, Gigi D’Alessio non difendeva il nostro amore”
Lo riporta fanpage.it: Anna Tatangelo ripercorre in un'intervista la storia d'amore con Gigi D'Alessio, rinnegando l'etichetta di "sfasciafamiglie" che le fu affibbiata ...

anna tatangelo gigi dAnna Tatangelo: «Non sono una sfasciafamiglie. Gigi D'Alessio? Non difendeva il nostro amore. Oggi sono single»
Riporta msn.com: Anna Tatangelo è cresciuta. Oggi si sente una donna forte. Una di quelle che ha imparato a camminare a testa alta come ...

anna tatangelo gigi dAnna Tatangelo: “Gigi D’Alessio? Non ha difeso il nostro amore”/ “Mai presa una posizione pubblica…”
Segnala ilsussidiario.net: Anna Tatangelo e la storia d’amore con Gigi D’Alessio, la cantante rivela: “Mi aveva detto che il matrimonio era finito ma…”.

Potrebbe interessarti su Zazoom

GIGI D'ALESSIO E ANNA TATANGELO RICOMINCIANO UNA NUOVA VITA CON DUE NUOVI COMPAGNI
Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 4 agosto lo scoop dell’estate: le immagini esclusive della nuova vita dei componenti di quella che una volta era una delle coppie più amate dello spettacolo, quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.