Alessandro Basciano risponde a Sophie Codegoni | ‘Venduto per il successo’
Alessandro Basciano risponde alle accuse di Sophie Codegoni, che lo ha accusato di violenze psicologiche durante il programma "Le Iene". Utilizzando Instagram, l’ex gieffino difende la propria reputazione, parlando di "manipolazioni e diffamazioni". Questa controversia, carica di tensione e emozioni, si sviluppa in un confronto pubblico che ha catturato l'attenzione degli spettatori.
Dopo le accuse pubbliche di Sophie Codegoni nel programma Le Iene, in cui parlava di violenze psicologiche da parte dell’ex compagno Alessandro Basciano, l’ex gieffino ha scelto Instagram per raccontare la propria versione dei fatti. ‘Manipolazioni e diffamazioni’. In una lunga storia, Basciano ha dichiarato: “In un momento così delicato, è doveroso prendere le distanze dalle notizie strumentalizzate. Ho già provveduto legalmente per tutelarmi”. L’ex concorrente ha poi aggiunto di sentirsi infangato pubblicamente, e ha espresso fiducia nella magistratura milanese che si occupa della vicenda relativa alla figlia: “Il giudice della sezione famiglia mi ha riconosciuto tutti i diritti come padre”. Basciano come Fedez. Basciano ha anche accusato Sophie Codegoni, senza mai nominarla esplicitamente, di averlo “venduto per il successo”: “Non auguro a nessuno quello che ho subito. 🔗Leggi su Notizieaudaci.it

© Notizieaudaci.it - Alessandro Basciano risponde a Sophie Codegoni: ‘Venduto per il successo’
Altre fonti ne stanno dando notizia
Dopo la sentenza, Alessandro Basciano svela la sua verità sulla vicenda con Sophie Codegoni
Secondo notizie.it: Dopo il racconto di Sophie Codegoni sulle presunte violenze a Le Iene, Alessandro Basciano rompe il silenzio e racconta la sua versione su Instagram.
Alessandro Basciano denuncia Sophie Codegoni dopo l’intervista a Le Iene?/ “Agito per vie legali”
Riporta ilsussidiario.net: Alessandro Basciano replica, ma in tribunale, alle parole di Sophie Codegoni a Le Iene. L’annuncio sui social: “Confortato da presenza dei giudici”.
Alessandro Basciano dopo l’intervista di Sophie Codegoni: “Ha venduto il padre della propria figlia per il successo”
Come scrive fanpage.it: Dopo l'intervista rilasciata da Sophie Codegoni a Le Iene, Alessandro Basciano è intervenuto per dire la sua e ha annunciato provvedimenti legali ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati, lei è devastata!
Sophie Codegoni Annuncia la Fine con Alessandro Basciano: Dolorosa Rottura dopo Gravi Scoperte. Sophie Codegoni ha confermato la fine della sua relazione con Alessandro Basciano, padre di Celine Blu, tramite un comunicato su Instagram.