Al Salone del libro sbarcano i vincitori del concorso Ragazzi in aula-Raccontiamo la Calabria

Al Salone Internazionale del Libro di Torino sbarcano i vincitori del concorso "Ragazzi in Aula–Raccontiamo la Calabria". Questo viaggio simbolico ed educativo celebra la creatività giovanile, offrendo ai ragazzi l'opportunità di condividere le loro storie e visioni sulla Calabria. L'iniziativa, promossa dal Consiglio regionale, si distingue per il suo impegno nella valorizzazione delle tradizioni culturali locali.

Un viaggio simbolico, ma anche profondamente educativo, ha portato i vincitori del primo premio della X edizione del concorso "Ragazzi in Aula–RaccontiAmo la Calabria" al Salone internazionale del libro di Torino. L’iniziativa, promossa dal Consiglio regionale della Calabria e intitolata a. 🔗Leggi su Reggiotoday.it

al salone del libro sbarcano i vincitori del concorso ragazzi in aularaccontiamo la calabria

© Reggiotoday.it - Al Salone del libro sbarcano i vincitori del concorso "Ragazzi in aula-Raccontiamo la Calabria"

Potrebbe interessarti su Zazoom

LUCCA COMICS & GAMES AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO
LE ATTIVITÀ DI LUCCA COMICS & GAMES AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO Sessioni di gioco, approfondimenti e curiosità su tutti i mondi del community event: cinque giorni a SalTo (18-22 maggio) per scoprire la cultura ludica in tutte le sue forme e iniziare a celebrare i 30 anni di Lucca Games.