Al Margutta Design ‘In rilievo’ | in mostra le opere di Nathaly Caldonazzo a Roma

Al Margutta Design di Roma, martedì 20 maggio alle 18.30, si inaugura la mostra "In rilievo" dell'artista Nathaly Caldonazzo. Composta da 18 opere, l'esposizione affronta tematiche importanti come l'abuso e la violenza sulle donne, riflettendo l'impegno dell'artista nel sensibilizzare su questi argomenti attraverso la sua arte multidisciplinare.

Margutta Design inaugura martedì 20 maggio alle ore 18.30 la mostra ‘ In rilievo ‘, personale di Nathaly Caldonazzo, composta da 18 opere che affrontano anche il tema dell’abuso e della violenza sulle donne, aspetti sui quali l’artista è impegnata da tempo. Modella, attrice, ballerina, nel corso della sua carriera artistica ha scoperto la passione per la pittura, lavorando a fianco di diversi artisti. Orientata alla “ pop-art ”, le sue opere sono caratterizzate dalla composizione materica su base metallica. I suoi quadri “sono frutto di un pensiero creativo” che la porta a “sperimentare, incidere e dare forma alle emozioni”. Attraverso la pittura, Nathaly Caldonazzo esprime un linguaggio dell’anima, facendo spesso emergere il senso di annullamento e alienazione dal mondo circostante della donna oggetto di violenza, fisica o psicologica. 🔗Leggi su Lapresse.it

al margutta design ‘in rilievo in mostra le opere di nathaly caldonazzo a roma

© Lapresse.it - Al Margutta Design ‘In rilievo’: in mostra le opere di Nathaly Caldonazzo a Roma

Potrebbe interessarti su Zazoom

Google Pixel 5a: Design e Scheda Tecnica già trapelati
Le prime specifiche e le foto di come sarebbe il Pixel 5a sono trapelate. E Google potrebbe riservarci delle grandi sorprese nel 2021.