A UN PASSO DAL CIELO! Un’impetuosa Jasmine Paolini sovrasta Peyton Stearns ed è in finale agli Internazionali d’Italia!

Un'impetuosa Jasmine Paolini conquista la finale degli Internazionali d'Italia, superando l'americana Peyton Stearns con un convincente 7-5 6-1. È un traguardo storico per la tennista italiana, che festeggia la sua seconda finale in un WTA 1000, illuminata dal sole del Foro Italico. Ora, il sogno di vincere è più vicino che mai.

Jasmine Paolini è per la prima volta in carriera in finale agli Internazionali d’Italia. Seconda finale di un WTA 1000 per lei, ma questa è ancora più bella, perché arriva a Roma, in un Foro Italico che vede il sole stagliarsi su di lei mentre batte l’americana Peyton Stearns per 7-5 6-1. Ora per lei ci sarà una tra Coco Gauff e Qinwen Zheng, e contro la numero 1 USA e la cinese ci sarà addirittura la chance di dare l’assalto al numero 4 del mondo. Un momento felicissimo per lei, come per un tennis italiano che mai come quest’anno nella Capitale sta facendo sognare. Primi game particolarmente difficili per Paolini, un po’ per sua tensione che la porta a sbagliare in più occasioni, un po’ perché Stearns riesce spesso ad avere spazio per colpire di dritto a velocità sufficiente da rendere la palla irraggiungibile. 🔗Leggi su Oasport.it

a un passo dal cielo un impetuosa jasmine paolini sovrasta peyton stearns ed è in finale agli internazionali d italia

© Oasport.it - A UN PASSO DAL CIELO! Un’impetuosa Jasmine Paolini sovrasta Peyton Stearns ed è in finale agli Internazionali d’Italia!

Cosa riportano altre fonti

Un Passo dal Cielo Anticipazioni 1° luglio 2024, Repliche: Scoppia l'amore a San Candido ma non per Vincenzo e Giorgio!
Si legge su msn.com: Continuano le avventure di Pietro Thiene, protagonista di Un Passo dal Cielo. Nella puntata del 1° luglio 2024, alle ore 14.05 su Rai1, Chiara viene investita e Pietro deve scoprire chi le abbia ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Roland Garros - Jasmine Paolini avanza ai quarti di finale
Jasmine Paolini avanza ai quarti di finale del Roland Garros, seconda prova stagionale del Grande Slam, in corso di svolgimento sui campi in terra battuta del Bois de Boulogne di Parigi.