16 cantanti per 10 posti in finale e fra gli ospiti anche il vincitore dello scorso anno | Nemo

Questa sera su Rai 2, alle 20.15, continua Eurovision 2025 con la seconda semifinale. Sedici artisti si contendono gli ultimi dieci posti per la finale del 17 maggio, con l'attesa partecipazione del vincitore dello scorso anno, Nemo. Fari puntati su Israele e su altre esibizioni che promettono emozioni e sorprese.

D opo la prima serata di martedì,  Eurovision 2025  prosegue stasera su Rai 2 dalle 20.15 con la seconda semifinale. Cioè una nuova tornata di cantanti, stavolta 16, in gara per gli ultimi 10 posti della finale di sabato 17 maggio. L’attesa è soprattutto per la performance di Israele e per l’esibizione del cantante austriaco JJ, uno dei più quotati per la vittoria finale. Lucio Corsi all’Eurovision 2025: «Un’esperienza che può insegnarmi qualcosa per il mio futuro» X Leggi anche › Eurovision 2025, chi vince? Le possibilità di Lucio Corsi secondo i bookmakers Eurovision 2025, seconda semifinale: orario e dove vederlo. Come martedì scorso, alle 20.15 su Rai 2 e RaiPlay c’è l’anteprima con Gabriele Corsi e BigMama, che dalle 21.00 commenteranno la diretta. A raccontare l’Eurovision per Rai Radio 2 ci sono invece Diletta Parlangeli e Matteo Osso. 🔗Leggi su Iodonna.it

16 cantanti per 10 posti in finale e fra gli ospiti anche il vincitore dello scorso anno nemo

© Iodonna.it - 16 cantanti per 10 posti in finale e, fra gli ospiti, anche il vincitore dello scorso anno: Nemo

Potrebbe interessarti su Zazoom

Grave la decisione del Ministero dell’Università di tagliare posti agli infermieri
L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Massa Carrara interviene in merito alla decisione del Ministero dell’Università di tagliare posti accademici agli infermieri per l’anno accademico 2021-2022.