Webuild | Ordini 2025 raggiungono 5 miliardi forte posizione in mercati strategici
Nel 2025, Webuild celebra un traguardo significativo con nuovi ordini che raggiungono i 5 miliardi di euro. Di questi, 220 milioni sono stati già assegnati, mentre il resto proviene da contratti in fase avanzata, evidenziando la solida posizione del gruppo nei mercati strategici e il suo potenziale nell’assegnazione futura di progetti cruciali.
Il totale dei nuovi ordini dall'inizio del 2025 di Webuild ammonta a 5 miliardi, di cui 220 milioni sono già stati formalmente assegnati, mentre la restante parte è composta da contratti in fase avanzata di finalizzazione in cui il gruppo è miglior offerente o ben posizionato per l'assegnazione del contratto. La pipeline commerciale di breve termine del gruppo ammonta a 162 miliardi e include gare presentate e in attesa di aggiudicazione per oltre 34 miliardi. Il Gruppo continua a monitorare attentamente le opportunità su mercati strategici come Europa, Australia, Nord America e Medio Oriente, dove "gode di un forte posizionamento competitivo e dove la domanda di infrastrutture è sostenuta da rilevanti programmi di investimento", spiega Webuild in una nota. L'evoluzione dell'attività commerciale e del business nei primi mesi dell'anno, nonché l'ammontare e la qualità del backlog ordini, consentono di confermare la guidance finanziaria per il 2025, che prevede ricavi superiori a 12,5 miliardi ed un margine operativo lordo (Ebitda) maggiore di 1,1 miliardi. 🔗Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Webuild: Ordini 2025 raggiungono 5 miliardi, forte posizione in mercati strategici
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Webuild: Ordini 2025 raggiungono 5 miliardi, forte posizione in mercati strategici
msn.com scrive: Webuild prevede ricavi oltre 12,5 miliardi per il 2025 grazie a ordini e pipeline commerciale nei mercati strategici.
Webuild sostiene la biennale di venezia 2025 per affrontare la crisi idrica globale
Come scrive gaeta.it: Il gruppo Webuild, attivo in infrastrutture per l’acqua e l’energia pulita, ha deciso di puntare l’attenzione sulle soluzioni a questi problemi durante la 19esima Biennale Architettura di venezia.
WeBuild vuole “regalare” i dissalatori alla Sicilia. Ma la Regione resta in silenzio
Secondo tp24.it: La stessa società incaricata di costruire il Ponte sullo Stretto di Messina, WeBuild, propone ora alla Regione Siciliana un altro “grande progetto” strategico: realizzare impianti di dissalazione dell ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Webuild - da inizio anno nuovi ordini a 7,5 miliard -, oltre 65% degli attesi per il 2024
''Continuando a focalizzarsi sulla costruzione di infrastrutture altamente complesse e innovative, Webuild si è aggiudicata la realizzazione di nuovi ordini tra cui la costruzione di tre dighe in Arabia Saudita, parte del progetto 'Neom', oltre che la progettazione ed esecuzione di 4 stazioni sotterranee e 6 opere funzionali della tratta ovest della linea 15 del Grand Paris Express'', si legge in una nota.