Va via scelta la sua erede Uomini e Donne Gemma Galgani esce di scena | chi la sostituisce
Gemma Galgani sta per dire addio a "Uomini e Donne", dopo anni di presenza nel parterre. La notizia, sempre più condivisa, anticipa l'arrivo della sua erede, destinata a raccoglierne l'eredità e a portare nuove dinamiche nel programma. Chi sarà a prendere il suo posto? Scopriamo insieme i dettagli di questa clamorosa svolta.
La notizia sembra essere sempre più clamorosa e in queste ore starebbe trovando ulteriori conferme. Infatti, Gemma Galgani sarebbe vicina a lasciare Uomini e Donne dopo tantissimi anni trascorsi nel parterre di Maria De Filippi. Ma stavolta c’è anche un dettaglio in più, ovvero il nome della sua erede. C’è infatti una donna in pole position per l’eventuale sostituzione di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Il nome dell’erede è già stato fatto e ovviamente sta scatenando discussioni sul web. L’attuale stagione del dating show sta per finire, quindi in queste settimane o al più tardi nei prossimi mesi Maria dovrà prendere la decisione definitiva. Leggi anche: “Sono riapparsi in studio”. Sorpresa pazzesca a Uomini e Donne: due super ritorni Gemma Galgani vicina all’addio a Uomini e Donne: chi sarà la sua erede. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Chi è Patrizia Trono Over di Uomini e Donne
Chi è Patrizia Trono Over di Uomini e Donne. Patrizia, la nuova dama, nel corso del trono over a Uomini e Donne, nel corso del Trono Over è riuscita a far parlare di sé per il suo aspetto fisico che non lascia indifferenti e per la conoscenza che sta maturando con Alessandro.