Università di Perugia corsa a cinque per il Rettorato | ufficializzate le candidature
L'Università degli Studi di Perugia si prepara per le elezioni al rettorato del 4 giugno 2025, con cinque docenti ufficialmente candidati a guidare l'Ateneo nel sessennio 2025-2031. La competizione entra nel vivo, mentre si delineano le strategie per ottenere la maggioranza necessaria per la vittoria.
Entra nel vivo la corsa al rettorato dell’Università degli Studi di Perugia. In vista delle elezioni previste per martedì 4 giugno 2025, sono cinque i docenti che hanno presentato la propria candidatura per guidare l’Ateneo nel sessennio 2025-2031. In caso di mancato raggiungimento della maggioranza assoluta, l’eventuale ballottaggio si svolgerà lunedì 17 giugno. Tra i nomi in campo spiccano figure di rilievo del panorama accademico perugino, ciascuna con un proprio progetto di sviluppo per l’università, fondata nel 1308 e oggi tra i principali poli di alta formazione dell’Italia centrale. Il primo candidato è il prof. Paolo Carbone, docente di Ingegneria elettronica e noto per il suo impegno nel campo della sostenibilità gestionale. In campo anche il prof. Luca Gammaitoni, fisico e divulgatore scientifico, che ha scelto lo slogan “L’Università, infatti. 🔗Leggi su Laprimapagina.it

© Laprimapagina.it - Università di Perugia, corsa a cinque per il Rettorato: ufficializzate le candidature
Potrebbe interessarti su Zazoom
Assetto Corsa Competizione | Il DLC GT World Challenge ? su Steam
Un nuovissimo circuito creato con tecnologia LaserScan, due nuovi veicoli, oltre 60 livree, tutti i team della stagione 2020 della GT World Challenge, nuovi algoritmi per l?IA, un generale miglioramento delle performance di gioco e tanto altro.