Ubriaco fugge a 150 km h con la compagna incinta arrestato e condannato 28enne a Bologna

Un giovane rumeno di 28 anni è stato arrestato a Bologna dopo un pericoloso inseguimento notturno. Fuggito a 150 km/h con la compagna incinta a bordo, il giovane è stato condannato per resistenza e guida in stato di ebbrezza, mettendo a rischio la vita di tutti a bordo e degli altri utenti della strada.

Un 28enne rumeno è stato arrestato a Bologna per resistenza e guida in stato di ebbrezza dopo un inseguimento notturno. 🔗Leggi su Notizie.virgilio.it

ubriaco fugge a 150 km h con la compagna incinta arrestato e condannato 28enne a bologna

© Notizie.virgilio.it - Ubriaco fugge a 150 km/h con la compagna incinta, arrestato e condannato 28enne a Bologna

Altre fonti ne stanno dando notizia

ubriaco fugge 150 kmUbriaco fugge a 150 km/h con la compagna incinta, arrestato e condannato 28enne a Bologna
virgilio.it scrive: Un 28enne rumeno è stato arrestato a Bologna per resistenza e guida in stato di ebbrezza dopo un inseguimento notturno.

Ubriaco litiga in due fast food, viene picchiato e fugge dall'ospedale: arrestato
Lo riporta msn.com: Ubriaco, litiga in due fast food di Catania ... sempre per un posteggio, e poi fugge dall’ospedale dove il personale de 118 lo aveva accompagnato dopo l’intervento della polizia per tornare ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Istigazione al terrorismo - arrestato 28enne a Milano
La polizia di Stato ha infatti eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il Tribunale di Milano, nei confronti di un ventottenne con precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti, sin qui mai evidenziatosi in contesti d’interesse, per il reato di istigazione a delinquere con finalità di terrorismo, altresì indagato per associazione con finalità di terrorismo internazionale.