TuttoFood 2025 un’edizione da record tra tendenze emergenti e sostenibilità

TuttoFood 2025 si è affermata come un'edizione record, improntata su tendenze emergenti e sostenibilità. Con 95mila visitatori e oltre 3.000 top buyer internazionali, l'evento ha celebrato le eccellenze del Made in Italy e del panorama globale, segnando un'importante svolta sotto la nuova direzione. Un'occasione imperdibile per il settore agroalimentare!

Con 95mila presenze registrate nel corso dei quattro giorni di fiera, oltre 3.000 top buyer internazionali alla ricerca delle eccellenze del Made in Italy e di tutto il mondo, l ’edizione 2025 di TuttoFood ha segnato un punto di svolta per la manifestazione, alla sua prima edizione sotto la guida di Fiere di Parma. Un evento che si è confermato strategico per il settore agroalimentare, pensato per rafforzare la dimensione internazionale del format e offrire nuove opportunità di business alle aziende del comparto. A raccontarci le novità di questa edizione, i trend emersi e le sfide che attendono il settore nei prossimi anni è Alice Andrei, Marketing Manager di TuttoFood. L’edizione 2025 è nata dalla partnership tra Fiera Milano e Fiere di Parma: cosa rappresenta questa sinergia per il futuro di TuttoFood? L’edizione 2025 di TuttoFood segna una collaborazione strategica tra Fiera Milano e Fiere di Parma, con il supporto della rete internazionale di Koelnmesse. 🔗Leggi su Quifinanza.it

tuttofood 2025 un edizione da record tra tendenze emergenti e sostenibilità

© Quifinanza.it - TuttoFood 2025, un’edizione da record tra tendenze emergenti e sostenibilità

Cosa riportano altre fonti

tuttofood 2025 edizione recordTuttofood 2025 parte con record di visite e focus su sostenibilità e innovazione
Si legge su foodaffairs.it: Nelle prime due giornate di Tuttofood 2025, la prima edizione organizzata da Fiere di Parma insieme agli enti fieristici di Milano e Colonia, oltre 50 mila visitatori professionali hanno esplorato nuo ...

tuttofood 2025 edizione recordCooperativa arborea, fatturato record e nuovi lanci a tuttofood 2025 con focus su sostenibilità e formazione
Lo riporta gaeta.it: La cooperativa Arborea conferma la leadership nel latte UHT con crescita del fatturato a 244,5 milioni di euro nel 2024, investimenti in sostenibilità e innovazione, e progetti per lo sviluppo della S ...

tuttofood 2025 edizione recordTuttoFood Milano 2025: oltre 95mila presenze
Scrive horecanews.it: TUTTOFOOD MILANO 2025 chiude con 95.000 presenze e 25% di operatori esteri. Il 70% degli espositori ha già prenotato per l'edizione 2026.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Petrolio e influenza sulle borse, cosa potrebbe cambiare entro il 2025
Al giorno d’oggi, tutti sono perfettamente consapevoli di quanto il greggio sia in grado di condizionare le Borse.