Trovano una borsa con 7 000 dollari e gioielli e la consegnano alla polizia

Quattro ragazzi si sono trovati di fronte a un imprevisto: una borsa dimenticata su una panchina davanti a una gelateria. All’interno, non solo 7.000 dollari in contanti, ma anche gioielli e documenti personali. Invece di tenere il bottino, hanno fatto la cosa giusta e l'hanno consegnata alla polizia.

La borsa l'aveva dimenticata sulla panchina davanti alla gelateria. Dentro, custoditi nel portafoglio, c'erano 7.000 dollari in contanti (pari a poco più di 6.200 euro). Ma non solo. All'interno c'erano anche effetti e documenti personali. Il ritrovamento è quello fatto da quattro ragazzi. 🔗Leggi su Arezzonotizie.it

trovano una borsa con 7 000 dollari e gioielli e la consegnano alla polizia

© Arezzonotizie.it - Trovano una borsa con 7.000 dollari e gioielli e la consegnano alla polizia

Approfondimenti da altre fonti

Rapallo: ruba borsa da 7.000 euro, fuga in taxi; poi l’arresto. Refurtiva restituita
Da msn.com: Nello specifico, il soggetto e un complice, in fase di identificazione, sottraevano a una donna una borsa del valore di 7.000 euro con all’interno 350 euro in contanti e un telefono cellulare.

Borsa: l'Europa scivola ancora, Milano e Francoforte -7%
Si legge su msn.com: (ANSA) - MILANO, 07 APR - Sulla scia del crollo di Wall Street venerdì e delle borse ... non trovano pace e scivolano ancora. Francoforte che è partita in calo di oltre il 9% cede il 7,4% ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Russia - nuove sanzioni Usa - Da Borsa Mosca stop a transazioni in dollari
A tal fine, gli Stati Uniti stanno sanzionando le aziende cinesi che forniscono beni che colmano le lacune critiche nel ciclo di produzione della difesa russa, ha affermato.