Tour Mediterraneo Vespucci ritorno a Napoli per la 13esima tappa
La Nave Amerigo Vespucci, storica nave scuola della Marina Militare e simbolo del Made in Italy, approda a Napoli per la sua 13esima tappa. Dopo tre anni, il veliero sosterà presso la Stazione Marittima – Molo Beverello fino al 16 maggio, pronti a ripartire verso Cagliari, regalando emozioni e storie di mare.
Nave Amerigo Vespucci, lo storico veliero e Nave Scuola della Marina Militare, Ambasciatore del Made in Italy nel mondo, è tornato dopo tre anni a Napoli dove sosterà presso la Stazione Marittima – Molo Beverello fino al pomeriggio del 16 maggio quando lascerà Napoli per navigare verso Cagliari. A Napoli, 13a tappa del Tour Mediterraneo, Nave Amerigo Vespucci è affiancata dal Villaggio IN Italia. L’iniziativa del Tour Mediterraneo Vespucci con il Villaggio IN Italia nasce da un’idea del Ministro della Difesa Guido Crosetto, sostenuta dalla Difesa e da 12 Ministeri, per raccontare e condividere l’esperienza internazionale del “Tour Mondiale” che per 20 mesi ha portato in 30 Paesi all’estero la cultura, la storia, l’innovazione, la gastronomia, la scienza, la ricerca, la tecnologia e l’industria che fanno dell’Italia un Paese universalmente apprezzato. 🔗Leggi su Ildenaro.it
Ne parlano su altre fonti
Il ritorno dell’Amerigo Vespucci a Napoli: le iniziative del Comune al Villaggio IN Italia
Lo riporta napolivillage.com: L’Amerigo Vespucci riprenderà la navigazione, nel pomeriggio di venerdì 16 maggio, facendo rotta verso Cagliari.
Tour del Mediterraneo, la nave ‘Vespucci’ al porto di Napoli
Riporta informazione.it: La nave Amerigo Vespucci, lo storico veliero e Nave Scuola della Marina Militare, Ambasciatore del Made in Italy nel mondo, è tornato dopo tre anni a Napoli dove sosterà presso la Stazione Marittima – ...
L'Amerigo Vespucci torna a Napoli per il Tour Mediterraneo della Marina Militare
Segnala quotidiano.net: La nave scuola Amerigo Vespucci sosterà a Napoli dal 13 al 16 maggio per il Tour Mediterraneo, con eventi e visite.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Napoli, uccisa a pugni e con un cacciavite: fermato il figlio
Un brutale attentato in provincia di Napoli dove una donna è stata picchiata e pugnalata con un cacciavite.