Tonitto nuovi progetti Private label in Germania Olanda Italia e Grecia
Tonitto 1939 continua la sua espansione nel settore del Private Label, che ora costituisce il 70% del suo fatturato. Con un 2024 da record, l'azienda italiana, nota per i suoi sorbetti e gelati senza zuccheri aggiunti, ha lanciato nuovi progetti nei mercati di Germania, Olanda, Italia e Grecia, puntando a consolidare ulteriormente la sua leadership nel settore.
Prosegue il percorso di crescita di Tonitto 1939 nel mercato del Private Label, che oggi rappresenta il 70% del fatturato complessivo dell’azienda. Dopo un 2024 da record, l’azienda leader in Italia nel segmento del sorbetto, del gelato senza zuccheri aggiunti e dei gelati speciali ha avviato negli ultimi mesi nuovi progetti a marca privata in quattro importanti Paesi europei, Olanda, Italia, Grecia e Germania, rafforzando così ulteriormente la sua presenza nei principali mercati dell’Europa. Anche l’Europa dell’Est si conferma area strategica di espansione: Paesi come Bulgaria, Romania e Serbia stanno mostrando una spiccata dinamicità e un crescente interesse per le proposte tailor-made di Tonitto 1939. 🔗 Leggi su Newsagent.it
© Newsagent.it - Tonitto, nuovi progetti Private label in Germania, Olanda, Italia e Grecia
Ne parlano su altre fonti
Tonitto si rafforza in Europa con nuovi progetti a marca privata; Riserve di tartufo private botta e risposta; Il Frecciarossa arriva in Germania | nuovi collegamenti entro il 2026; Da lettere private e pagine di diario la giornalista rielabora la vita di Miriam Mafai una donna che non ha mai avuto paura di andare controcorrente. 🔗Ne parlano su altre fonti
Tonitto 1939: nuovi progetti nel private label in Germania, Grecia, Italia e Olanda - Prosegue il percorso di crescita di Tonitto 1939 nel mercato del private label, che oggi rappresenta il 70% del fatturato ... 🔗Lo riporta liguria.bizjournal.it
Tonitto si rafforza in Europa con nuovi progetti a marca privata - Per Tonitto la marca del distributore rappresenta il 70% del fatturato. Grazie alle PL, l'azienda genovese si sviluppa anche nell’Europa dell’Est ... 🔗Riporta gdoweek.it
Tonitto 1939 cresce nella private label - Prosegue il percorso di crescita di Tonitto 1939 nel mercato del private label, che oggi rappresenta il 70% del fatturato complessivo dell’azienda. 🔗Lo riporta distribuzionemoderna.info