Testimone tira in ballo la cugina di Chiara Nuova inchiesta e caccia all' arma del delitto nel canale
Nuove rivelazioni scuotono il caso di Garlasco: una testimonianza rivelata nel programma "Le Iene" coinvolge la cugina di Chiara e innesca una nuova inchiesta. La Procura di Pavia ha avviato un secondo fascicolo d'indagine, puntando a scoprire l'arma del delitto, appena riemersa in un canale.
Novità rilevanti sul caso dii Garlasco. La Procura di Pavia ha aperto un secondo fascicolo d'indagine nato da una testimonianza affidata al programma televisivo Le Iene. Nel suo racconto, un uomo, la cui identità al momento non è nota, racconta di avere visto una persona, da lui identificata come Stefania Cappa, cugina di Chiara Poggi, che avrebbe gettato un oggetto nel canale dove sono in corso le ricerche della presunta arma. Stefania Cappa, che svolge la professione di avvocato, non è indagata. "Da nove anni Le Iene seguono il caso di Garlasco senza mai abbandonare l'ipotesi che ci possa essere stato un errore nel condannare come responsabile dell'omicidio di Chiara Poggi, Alberto Stasi, suo fidanzato all'epoca dei fatti. Oggi emerge una notizia rilevante: dopo le recenti perquisizioni dei carabinieri nelle abitazioni di Andrea Sempio, nuovo indagato nel caso, e dei suoi genitori, l'attenzione degli inquirenti si sarebbe spostata a Tromello, un piccolo comune della Lomellina, sempre in provincia di Pavia", si legge in una nota de Le Iene. 🔗Leggi su Iltempo.it

© Iltempo.it - Testimone tira in ballo la cugina di Chiara. Nuova inchiesta e caccia all'arma del delitto nel canale
Potrebbe interessarti su Zazoom
Open Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo Salvini
Tra i testimoni è stato ammesso anche l'attore Richard Gere durante il processo contro Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno accusato di sequestro di persona nel caso dei 147 migranti rimasti a bordo della nave Open Arms per sei giorni prima di poter sbarcare a Lampedusa.