Temptation Island Jenny Guardiano ricoverata in ospedale | Pensavo fosse stress ma
L'ex protagonista di Temptation Island, Jenny Guardiano, ha sorpreso tutti con un preoccupante ricovero in ospedale. Inizialmente pensava si trattasse di semplice stress, ma la situazione si è rivelata più complessa. Cosa è accaduto realmente? Scopriamo insieme i dettagli di questa vicenda che ha destato tanta attenzione.
L'ex protagonista di Temptation Island, Jenny Guardiano, è stata ricoverata in ospedale: cosa è successo? Scopriamolo insieme! 🔗Leggi su Comingsoon.it

© Comingsoon.it - Temptation Island, Jenny Guardiano ricoverata in ospedale: "Pensavo fosse stress, ma..."
Le notizie più recenti da fonti esterne
Temptation Island, Jenny Guardiano ricoverata in ospedale: "Pensavo fosse stress, ma..."
Come scrive comingsoon.it: L'ex protagonista di Temptation Island, Jenny Guardiano, è stata ricoverata in ospedale: cosa è successo? Scopriamolo insieme!
“Non mi sentivo più in me”, Jenny Guardiano in ospedale dopo giorni di malesseri: l’ombra di Tony Renda e il crollo
Si legge su alfemminile.com: Paura per Jenny Guardiano! L’ex volto di “Temptation Island” è stata ricoverata a Dubai dopo giorni di forte malessere. “Ero sfinita da giorni”. Salvate il ...
Paura per ex volto di Temptation Island: il ricovero d’urgenza a Dubai
Da msn.com: Jenny Guardiano finisce in ospedale a Dubai: malesseri e lusso sospetto. Ecco cosa sappiamo sull’ex volto di Temptation Island.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tromba d’aria a Temptation Island, Raffaella Mennoia : Stavamo per volare via tutti
A Fanpage l'autrice televisiva Raffaella Mennoia racconta i dettagli dell’inconveniente della tromba d'aria che ha messo a dura prova le registrazioni di Temptation Island: "È successo durante una serata di falò, c'è stata questa tromba d'aria improvvisa e sono volati un paio di proiettori.